Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca domenica 14 maggio 2023 ore 18:50

Rubano la statua del cuoco, denunciati 6 giovani

Tre ragazze e tre ragazzi sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri per il furto di una statua simbolo di un ristorante del Chianti



CASTELLINA IN CHIANTI — Un furto maturato al termine di una tavolata di Pasqua si è risolto con la riconsegna del bottino al ristoratore, si tratta della statua del cuoco, simbolo del locale. I carabinieri hanno denunciato 6 giovani, tre ragazze e tre ragazzi.

La storia arriva dal Chianti dove un noto ristoratore nel periodo di Pasqua aveva denunciato il furto di una statua, simbolica e dal grande valore affettivo. Un furto che poteva essere maturato al termine di un banchetto.

A distanza di settimane e dopo la visione dei filmati delle telecamere i carabinieri hanno stretto il cerchio attorno a 6 giovani, tre ragazze e tre ragazzi che una volta individuati avrebbero restituito la statua raffigurante un cuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità