Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI15°27°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi

Cronaca sabato 15 marzo 2025 ore 18:00

Assalto esplosivo per sventrare il bancomat

Sul fatto, avvenuto nel cuore della notte, indagano i carabinieri. Al vaglio le telecamere della videosorveglianza



BARBERINO TAVARNELLE — Ladri in azione nel cuore della notte fanno esplodere lo sportello atm di una banca, posizionato all'esterno di un supermercato. 

E' accaduto a Barberino Tavarnelle, in via Giorgio La Pira, dove l'allarme è scattato intorno alle 4,30.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per risalire agli autori del furto.

Da quantificare il danno complessivo. Al vaglio degli inquirenti ci sono le telecamere della videosorveglianza. 

Un episodio analogo è avvenuto anche ad Avenza, nel comune di Carrara, dove nella notte è stato fatto saltare lo sportello bancomat di una banca. Intorno alle 3,30 i residenti hanno sentito due forti boati e hanno lanciato l'allarme. Secondo quanto appreso i ladri avrebbero usato due cariche di esplosivo. Indagini in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità