Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI21°33°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Attualità domenica 21 dicembre 2014 ore 21:56

Terremoto, lunedì riaprono le scuole

Aperti anche tutti gli uffici pubblici. La decisone presa dai sindaci dopo una riunione con la protezione civile



CHIANTI — Le scosse continuano ad attraversare le colline del Chianti ma con minore frequenza rispetto alle prime 36 ore del sisma e la protezione civile ha deciso che domani la vita tornerà alla normalità in tutti i Comuni che venerdì avevano decretato la chiusura di scuole, impianti sportivi, edifici pubblici, cinema e teatri.

L'allerta resta comunque alta e la sequenza del sisma continua a essere monitorata minuto dopo minuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità