Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 28 novembre 2016 ore 16:34

I conti del Comune in un opuscolo

Il sindaco e la giunta scendono in piazza per illustrare i passi compiuti e gli obiettivi raggiunti negli oltre due anni di mandato



TAVERNELLE VAL DI PESA — Il sindaco David Baroncelli e il vicesindaco Davide Venturini raccontano mille giorni di attività istituzionale attraverso la distribuzione di otto opuscoli, in formato cartaceo e digitale.

Una campagna di informazione iniziata ieri in piazza Matteotti, con la quale il Comune ha voluto condividere con i cittadini un documento complesso come il bilancio consuntivo in modo diverso, attraverso un opuscolo che spiega, in modo dettagliato, gli investimenti progettati e realizzati secondo i contenuti e le previsioni del programma elettorale.

All'iniziativa, la prima di una lunga serie, erano presenti, insieme a sindaco e vicesindaco, anche l’assessore Marco Rustioni, il consigliere comunale delegato ai Lavori Pubblici Roberto Fontani e il presidente del Consiglio comunale Alberto Marini.

“Diamo conto dei risultati ottenuti in due anni e mezzo di mandato – commenta il sindaco - gli obiettivi previsti nel programma elettorale sono stati raggiunti, continuiamo, passo dopo passo, a perseguire le linee programmatiche, ad incontrare le persone nelle piazze del nostro territorio, a diffondere e illustrare nel dettaglio il lavoro di oltre due anni”.

“E’ una sintesi del bilancio - spiega il vicesindaco - espressa attraverso l’elaborazione di una serie di infografiche chiare e specifiche, il tentativo è quello di informare i cittadini sugli investimenti pubblici realizzati e aumentare la loro consapevolezza sul percorso intrapreso fino a questo momento. Ci auguriamo che questa operazione, tesa alla trasparenza, offra alla comunità gli strumenti per mettere a fuoco la nostra idea di futuro del territorio, i nostri passi compiuti attestati dalle tante opere messe in campo e realizzate per migliorare la qualità della vita e dei servizi in favore dei cittadini”.

La giunta comunale di Tavarnelle continuerà a scendere in piazza nel mese di dicembre l’8, l’11 e il 18 in occasione di eventi specifici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità