Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 24 maggio 2017 ore 13:36

Al via i lavori per la nuova palestra

Investimento da circa un milione di euro stanziato dal Comune attraverso per realizzare la nuova palestra coperta. Lavori al via a giugno



TAVERNELLE VAL DI PESA — Inizieranno a giugno i lavori per la costruzione dello spazio polivalente per lo sport nell'area dell'ex scuola materna di Tavernelle. La nuova palestra sarà una struttura innovativa che permetterà di praticare sport al coperto grazie all'investimento messo in campo dal Comune di Tavarnelle, mediante l'Unione comunale del Chianti fiorentino, per un importo complessivo pari a circa un milione di euro.

Il nuovo spazio sorgerà nell'area dell'ex asilo di via Fontazzi e si configura come uno spazio pensato per tutti gli sport che necessitano di una struttura coperta. L’opera consiste nella realizzazione della palestra, di un parcheggio con accesso dalla strada pubblica, di un percorso pedonale per l’abbattimento delle barriere architettoniche e di un camminamento che collegherà l’impianto alla palestra Luigi Biagi dell’attiguo complesso scolastico di via Allende.

L’investimento si aggiunge ad una serie di interventi realizzati per migliorare gli impianti sportivi attivi e presenti nel territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità