Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura giovedì 10 agosto 2017 ore 10:55

La pittura fluttuante di Lionella Lise

La mostra espone i lavori più recenti della pittrice agordina. L’evento è promosso e organizzato dall’Unione comunale del Chianti fiorentino



TAVARNELLE VAL DI PESA — Il colore che libera l’anima, l’armonia fluttuante dei cromatismi accesi e contrastanti che riequilibra il rapporto tra uomo e natura dipingono e universalizzano il prestigioso Palazzo Malaspina di San Donato in Poggio. 

Da domani 10 agosto al 3 settembre l’Unione dei Comuni di Tavarnelle Val di Pesa e Barberino Val d’Elsa arricchisce il ventaglio delle proposte estive con una mostra, al centro dell'esposizione gli ultimi lavori della pittrice Lionella Lise, di origine agordina, protagonista della mostra promossa e organizzata dall’Unione comunale del Chianti fiorentino.

L’evento “Incanti e Colori” è la personale con la quale il palazzo rinascimentale ancora una volta si fa centro culturale. Le opere dell'artista Lionella Lise saranno in mostra nell’edificio fulcro del borgo di San Donato in Poggio, uno dei piccoli centri medievali più belli d’Italia, fino al 3 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità