Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 10 agosto 2015 ore 17:09

Tavarnelle, priorità alle scuole

Nelle prossime settimane interventi alla scuola dell'infanzia di Sambuca e alla scuola primaria di San Donato



TAVARNELLE — Numerosi saranno gli interventi che vedranno impegnato il Comune di Tavarnelle nelle prossime settimane nella realizzazione di importanti investimenti legati al settore dell'edilizia scolastica. Uno dei più rilevanti è l'opera di ampliamento e adeguamento della scuola per l'infanzia “La Casa sul Fiume” di Sambuca: per un investimento complessivo pari a 600mila euro complessivi, già finanziati, l’intervento, di cui sta procedendo il cantiere, punta a garantire sicurezza, ad incrementare e riorganizzare gli spazi dell'edificio. Per gli 80 bambini iscritti l'anno scolastico ripartirà a settembre nella scuola materna di Bustecca dove rimarranno fino a quando l'intervento non sarà concluso.

Anche per la comunità di San Donato la giunta Baroncelli ha in serbo un'opera tra le più rilevanti della legislatura: si tratta infatti della costruzione della nuova scuola primaria di San Donato, programmata dal Comune per il 2017 con un investimento complessivo stimato pari a 2milioni di euro. “Un progetto innovativo – ha detto il sindaco Baroncelli - che oltre all'attività didattica valorizzerà la vitalità sociale della frazione e dell'intera comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità