Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 18 maggio 2016 ore 08:20

Mille Miglia nel Chianti, modifiche alla viabilità

Divieti di sosta e transito e percorsi alternativi nei Comuni di Barberino e centro storico di Tavarnelle sabato 21 Maggio dalle ore 12 alle 19



SIENA — Dalle 12 alle 19 il transito in via Roma è a senso unico da Barberino in direzione San Casciano. E' prevista l'inversione del senso di marcia in via Roma nel tratto compreso tra la rotatoria con S.P. 101 e la Chiesa di Sant'Anna.

E' stato istituito il divieto in via Spicciano nel tratto compreso tra l'intersezione con via Roma e l'intersezione con via Firenze. 

Dalle 11 alle 19 è stato istituito il divieto di sosta in via Roma dall'intersezione con viale Naldini alla rotatoria con S.P. 101, il divieto di sosta in Piazza Cresti. I percorsi alternativi sono, per i veicoli provenienti da Siena in direzione Firenze, viale della Rimembranza, via IV Novembre, via della Pace, Via Cassia mentre per i veicoli provenienti da Firenze in direzione Siena la viabilità è la seguente: via Don Minzoni, via Palazzuolo, via della Pace, via del Mocale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità