comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GREVE IN CHIANTI
Oggi 14°20° 
Domani 15°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Tensioni Turchia-Grecia, Di Maio: «Incoraggiare Ankara a una soluzione condivisa»

Attualità sabato 05 settembre 2020 ore 18:52

Test Covid alla festa di volontari, tutti negativi

Nel corso della Festa del Volontariato sancascianese sono stati effettuati gratuitamente centinaia di test sierologici su base volontaria



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Alla Festa del Volontariato che si conclude domani, domenica 6 settembre, sono risultati tutti negativi i 230 test sierologici effettuati gratuitamente sui giovani che ne hanno fatto richiesta su base volontaria.

L’evento è legato alla campagna di prevenzione regionale "Movida si…cura", promossa nei luoghi di vita notturna frequentati dai ragazzi. Nell’area del Parco del Poggione sono stati allestiti gazebo e posizionati mezzi mobili del volontariato sociale in modo da consentire l’esecuzione delle operazioni sanitarie e la trasmissione di tutte le informazioni necessarie. Nella stessa sede sono stati messi a disposizione dei ragazzi mascherine e gel. Oltre al volontariato sociale è stata garantita la presenza di personale infermieristico delle Asl.

Per la seconda edizione tornerà alle ore 8 di domenica 6 “Meraville”, iniziativa ludico-motoria che porterà a spasso i partecipanti lungo strade bianche e sentieri di straordinaria bellezza tra le vigne e le colline di San Casciano. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità