Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GREVE IN CHIANTI17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Sport venerdì 28 luglio 2017 ore 19:55

Megli, il campione di San Casciano ai Mondiali

Applausi per gli ottimi risultati del campione di nuoto Filippo Megli a Budapest. L'assessore Cuappi: "Sei l'orgoglio della nostra comunità"



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Davanti a 17mila persone l'atleta sancascianese Filippo Megli ha gareggiato con risultati di eccellenza in occasione della diciassettesima edizione dei Campionati Mondiali di nuoto a Budapest, in Ungheria. Dopo i risultati esaltanti di Gabriele Detti e Federica Pellegrini, medaglie d'oro rispettivamente negli 800 e nei 200 stile libero, la squadra di Megli si è posizionata al sesto posto nella classifica mondiale con la staffetta 4x200 stile libero. 

"Un risultato straordinario - ha commentato l'assessore comunale allo sport Roberto Ciappi - che celebra il talento di un ragazzo pieno di vita che a soli vent'anni, con determinazione ed energia, ha deciso di costruire il proprio futuro sulla passione per il nuoto. Per Filippo si tratta del primo mondiale e alla fine di agosto è atteso alle Universiadi di Taipei a Taiwan. Un esempio per tutti noi. Forza Filippo!”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità