Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI11°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca domenica 07 novembre 2021 ore 12:20

Fanno esplodere il Postamat ma restano beffati

Un boato nella notte e lo sportello è andato in frantumi ma i ladri sono rimasti beffati dalla cassa che non si è aperta. Indagini dei carabinieri



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Nel cuore della notte hanno fatto esplodere il postamat ma la cassa non si è aperta. In corso le indagini dei carabinieri. 

L'esplosione è avvenuta attorno alle 2 di notte nella frazione di Cerbaia, sulla via Empolese.

Nel corso dei rilievi gli inquirenti hanno verificato che non sono state asportate banconote perché la cassaforte non si è aperta a seguito della deflagrazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno