Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:GREVE IN CHIANTI10°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità mercoledì 02 novembre 2016 ore 15:45

Alimenta la solidarietà fa centro

Raccolta alimentare, 250 scatole di prodotti per le famiglie più bisognose. Iniziativa organizzata dalla Festa del Volontariato sancascianese e sezione soci Coop San Casciano



SAN CASCIANO IN VAL DI PESA — Le richieste di aiuto sono in aumento, sale infatti il numero di famiglie che si trovano costrette a rivolgersi alle realtà presenti a San Casciano che si occupano della distribuzione dei pacchi alimentari: centro d'ascolto della Parrocchia di San Casciano, Misericordia di Mercatale, Convento dei Cappuccini e Centro Caritas di Sant'Andrea.

Grazie alla generosità dei cittadini sono state raccolte 250 scatole per un totale di 2800 chilogrammi di generi alimentari.

“Sono molto contento di come è andata questa giornata - commenta il presidente della Festa del Volontariato sancascianese Francesco Guarducci - e del risultato ottenuto, in linea con le edizioni precedenti. Quando c’è da dare una mano a chi ha bisogno, San Casciano e i sancascianesi rispondono sempre nella maniera più giusta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità