Spettacoli domenica 06 maggio 2018 ore 13:53
"Fuori è una selva, ma sono pronto"

Finita l'esperienza al talent show Amici, Lorenzo Ciolini, in arte Zic, torna a lavorare al suo album: "Vado via con il sorriso"
ROMA — Dopo sei mesi di presenza il cantautore di San Casciano Val di Pesa Lorenzo Ciolini, in arte Zic, lascia il talent Amici, condotto da Maria de Filippi. Il giovane è stato eliminato nella puntata di sabato 5 maggio.
Dopo l'esito della votazione il vincitore di Sanremo Ermal Meta si è rivolto al cantautore chiantigiano: "A me piace molto il modo in cui scrivi, hai una forma molto personale nella scrittura e al di là di come è andata qui, questa per te è soltanto una fionda, cerca di usarla nel miglior modo possibile".
Il talento di San Casciano Val di Pesa ha affrontato la fine di questa esperienza con un sorriso e una videointervista per Witty tv, visibile a questo link, Zic ha parlato dei suoi propositi per il futuro: "Fuori è una selva, però sono pronto per tornare nel mio studio, per finire il mio album e iniziare a lavorare davvero con la mia musica".
Intanto sulla fanpage di Zic si susseguono messaggi di incoraggiamento da parte dei suoi fan: "Questo è solo l'inizio", "Mi dispiace tantissimo. Non abbandonare mai il tuo sogno. Credi sempre in te stesso", "Sei fortissimo e andrai lontano".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI