QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GREVE IN CHIANTI
Oggi -2°12° 
Domani -3°2° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 12 dicembre 2018

Spettacoli domenica 06 maggio 2018 ore 13:53

"Fuori è una selva, ma sono pronto"

Zic nella videointervista per Witty tv

Finita l'esperienza al talent show Amici, Lorenzo Ciolini, in arte Zic, torna a lavorare al suo album: "Vado via con il sorriso"



ROMA — Dopo sei mesi di presenza il cantautore di San Casciano Val di Pesa Lorenzo Ciolini, in arte Zic,  lascia il talent Amici, condotto da Maria de Filippi. Il giovane è stato eliminato nella puntata di sabato 5 maggio.

Dopo l'esito della votazione il vincitore di Sanremo Ermal Meta si è rivolto al cantautore chiantigiano: "A me piace molto il modo in cui scrivi, hai una forma molto personale nella scrittura e al di là di come è andata qui, questa per te è soltanto una fionda, cerca di usarla nel miglior modo possibile".

Il talento di San Casciano Val di Pesa ha affrontato la fine di questa esperienza con un sorriso e una videointervista per Witty tv, visibile a questo link, Zic ha parlato dei suoi propositi per il futuro: "Fuori è una selva, però sono pronto per tornare nel mio studio, per finire il mio album e iniziare a lavorare davvero con la mia musica".

Intanto sulla fanpage di Zic si susseguono messaggi di incoraggiamento da parte dei suoi fan: "Questo è solo l'inizio", "Mi dispiace tantissimo. Non abbandonare mai il tuo sogno. Credi sempre in te stesso", "Sei fortissimo e andrai lontano".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità