Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 14 giugno 2016 ore 09:35

Cibo avariato, chiuso un ristorante

I NAS di Firenze hanno effettuato un controllo presso un ristorante di Radda in Chianti. Contestate numerose violazioni per la sicurezza alimentare



RADDA IN CHIANTI — A seguito dei controlli dei NAS insieme ai carabinieri di Radda in Chianti sono stati rilevate diverse irregolarità come ad esempio il deposito abusivo di alimenti e bevande con contestuale richiesta all’autorità sanitaria competente di sospensione dell’attività; la diversa destinazione d’uso dei locali con mancata notifica all’autorità; la detenzione di alimenti in cattivo stato di conservazione con contestuale provvedimento di sequestro; la somministrazione di alimenti congelati non indicati come tali e rinvenuti all’interno di appositi congelatori.
In virtù di queste irregolarità riscontrate dai carabinieri è stato inoltre emanato il provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale per aver impiegato personale al nero nel numero di due lavoratori su tre. 

Sulla base di ciò verranno emanate sanzioni amministrative pari a 5mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità