Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 20 giugno 2014 ore 14:25

Pubblicato un bando per tirocinio in Comune

Sei mesi, 600 euro al mes, la presentazione della domanda entro il 10 luglio



TAVARNELLE VAL DI PESA — Il Comune di Tavarnelle ha pubblicato un bando per l'attivazione di n° 1 tirocinio retribuito non curriculare, di formazione ed orientamento presso il Servizio Affari Generali – U.O. Segreteria del Comune di Tavarnelle, per la realizzazione del progetto di "gestione ufficio segreteria".

Per presentare domanda è necessario essere in possesso di questi requisiti: età compresa fra i 18 anni (compiuti alla data di presentazione della domanda) ed i 30 anni (non compiuti alla data di attivazione del tirocinio).

E poi: cittadinanza di uno stato membro dell'Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al DPCM 7/02/1994; idoneità fisica a svolgere l'incarico; assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso; diploma di istruzione secondaria superiore (diploma di maturità); conoscenza dell'uso del PC, delle principali suite di programmi da ufficio (Microsoft Office, Open office, LibreOffice), dell'utilizzo di internet e della posta elettronica; iscrizione nell'elenco anagrafico dei disoccupati (ovvero vecchie liste di collocamento) ai sensi del d.lgs. 181/2000 e successive modifiche ed integrazioni, alla data di pubblicazionedel presente avviso.

Non possono presentare domanda i soggetti che abbiano in corso o abbiano avuto con il Comune di Tavarnelle rapporti di lavoro o collaborazione retribuita a qualunque titolo (l'attività di Servizio Civile Regionale svolta presso il Comune di Tavarnelle non costituisce rapporto di lavoro o collaborazione retribuita dall'ente ed è pertanto possibile presentare domanda).

Il tirocinio avrà durata di sei mesi, con un impegno di 30 ore settimanali e con articolazione oraria che sarà stabilita nel progetto formativo. Al tirocinante sarà attribuito un rimborso spese pari a 600 euro mensili al lordo delle ritenute.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire al Comune di Tavarnelle entro le 13 del giorno 10 luglio, secondo le modalità indicate nel bando.

Il bando con tutte le informazione e il modulo per presentare la domanda sono disponibili nella sezione 'Concorsi' al link: http://www.tavarnellevp.it/albo-online/visualizzaConcorsi.php


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità