Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:GREVE IN CHIANTI18°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 03 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro israeliano Ben Gvir dà dei «terroristi» agli attivisti della Flotilla in stato d'arresto ad Ashdod
Il ministro israeliano Ben Gvir dà dei «terroristi» agli attivisti della Flotilla in stato d'arresto ad Ashdod

Attualità sabato 29 novembre 2014 ore 19:14

Novità per la zona commerciale di Mimmole

Per il rifacimento delle vie intorno a piazza dei Mezzadri è già stata svolta apposita gara di appalto che comprende anche il manto stradale



FIESOLE — L'assessore al Territorio Iacopo Zetti ha illustrato le decisioni dell'Amministrazione in merito alla zona limitrofa a piazza dei Mezzadri e alla riorganizzazione della viabilità, a seguito dell'ordine del giorno presentato dal Consigliere Rossi del Partito Democratico che chiede modifiche dei parcheggi, manutenzioni sulla viabilità e l'istituzione di circolazione a senso unico. 

Per il rifacimento delle vie intorno a piazza dei Mezzadri è già stata svolta apposita gara di appalto che comprende il manto stradale, la nuova segnaletica dei parcheggi con disposizione a lisca di pesce e manutenzioni sulle opere accessorie.
Sull'introduzione del senso unico, al contrario, avendo espresso il corpo dei vigili urbani parere negativo in quanto la soluzione peggiorerebbe scorrevolezza e sicurezza stradale, si è ritenuto di non procedere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno