Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 29 novembre 2014 ore 19:14

Novità per la zona commerciale di Mimmole

Per il rifacimento delle vie intorno a piazza dei Mezzadri è già stata svolta apposita gara di appalto che comprende anche il manto stradale



FIESOLE — L'assessore al Territorio Iacopo Zetti ha illustrato le decisioni dell'Amministrazione in merito alla zona limitrofa a piazza dei Mezzadri e alla riorganizzazione della viabilità, a seguito dell'ordine del giorno presentato dal Consigliere Rossi del Partito Democratico che chiede modifiche dei parcheggi, manutenzioni sulla viabilità e l'istituzione di circolazione a senso unico. 

Per il rifacimento delle vie intorno a piazza dei Mezzadri è già stata svolta apposita gara di appalto che comprende il manto stradale, la nuova segnaletica dei parcheggi con disposizione a lisca di pesce e manutenzioni sulle opere accessorie.
Sull'introduzione del senso unico, al contrario, avendo espresso il corpo dei vigili urbani parere negativo in quanto la soluzione peggiorerebbe scorrevolezza e sicurezza stradale, si è ritenuto di non procedere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità