Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Lunedì 30 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro lo stadio di Zenica, in Bosnia: ecco dove l'Italia si giocherà i Mondiali - il videoracconto degli inviati
Dentro lo stadio di Zenica, in Bosnia: ecco dove l'Italia si giocherà i Mondiali - il videoracconto degli inviati

Attualità Mercoledì 31 Dicembre 2014 ore 08:00

Lievi scosse di terremoto dopo giorni di silenzio

Dopo due-tre giorni in cui lo sciame sismico iniziato giovedì 18 dicembre sembrava essersi del tutto fermato, il 30 dicembre sono riprese le scosse



CHIANTI FIORENTINO — Tutte sotto magnitudo 2.0, stranne una di 2.1 alle 15.49. 

In tutto 24 le scosse registrate a partire dalla mezzanotte fino alle 18.30 del pomeriggio del 30 dicembre.

Epicentri divisi su due zone: una parte nel comune di San Casciano, fra Campoli e San Fabiano; una parte nel comune di Greve in Chianti, attorno alla frazione di Greti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità