Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 09 ottobre 2014 ore 12:18

Infrastrutture e trasporti con Nencini

ll viceministro protagonista di un forum a San Donato in Poggio



TAVARNELLE — Evoluzione delle infrastrutture stradali e ferroviarie, tecnologie innovative per i treni prodotti in Toscana e impatto ambientale del trasporto ferroviario regionale. Sono questi i temi che verranno trattati al convegno, coordinato dal Cavalier Mauro Somigli, previsto per venerdì 10 ottobre, alle ore 12, a Tavarnelle Val di Pesa, presso la sede di Intersys a San Donato in Poggio, dal titolo ‘Trasporti in Toscana: 'Infrastrutture, tecnologie e sostenibilità ambientale’.

Al convegno, organizzato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, interverrà il vice ministro, Riccardo Nencini, dopo i saluti iniziali di David Baroncelli, sindaco di Tavarnelle Val di Pesa. Alla particolare giornata di incontri, interverranno anche Lorenza Franzino, Direttore Business Unit Main Line di Ansaldobreda, Nannina Ruiu, Direttore Pianificazione strategica di Rete Ferroviaria Italiana, Claudio Panichi, dell’Associazione Manutenzione Trasporti Man.Tra.

A moderare i lavori Silvano Bandinelli, Assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Barberino Val d’Elsa. I saluti finali sono affidati a Giacomo Trentanovi, Sindaco di Barberino Val D’Elsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità