Attualità martedì 28 marzo 2017 ore 18:30
Modifiche alla raccolta differenziata

Dal 3 aprile ci saranno dei cambiamenti sul servizio con spostamenti, ampliamenti e nuovi orari
IMPRUNETA — Modifiche alla raccolta differenziata dei rifiuti a partire dal 3 aprile.
Il giorno di raccolta della carta è stato spostato, per tutto il territorio comunale, dal martedì al mercoledì.
Viene ampliato il servizio alla zona di Monteoriolo, Mezzomonte, Pozzolatico (l'esposizione è prevista la mattina in orario 7/8).
Viene ampliato il servizio a tutti gli utenti che si trovano lungo la Sp 69 Imprunetana per Tavarnuzze e sulla Sr 222 Chiantigiana (l'esposizione è prevista la mattina in orario 7/8).
È modificato l'orario per la zona di Bagnolo e Montebuoni (parte alta). L'esposizione dei rifiuti è stata spostata dalla sera alla mattina in orario 7/8.
Nessuna variazione per la località Ferrone, ove la raccolta carta era già prevista il mercoledì.
Nelle zone di Tavarnuzze e Bottai viene modificato solo il giorno di raccolta carta.
Nelle zone di Ugolino e Capoluogo, oltre alla modifica del giorno di raccolta carta, è stato spostato di 30 minuti l'orario di esposizione serale (20.30/21.30, invece di 20/21).
Le modifiche sono la conseguenza della riorganizzazione del servizio a seguito della nascita di un gestore unico dei servizi ambientali dell'Ato Toscana Centro, che prende il nome di Alia Servizi Ambientali Spa e sostituisce Quadrifoglio Spa.
Informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico, tel. 055/2036640, mail urp@comune.impruneta.fi.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI