Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI11°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità martedì 02 febbraio 2021 ore 15:06

Cinque nuovi positivi nel Chianti

Emergenza coronavirus, i tamponi positivi emersi nelle ultime 24 ore sono relativi a cittadini di Impruneta, Bagno a Ripoli, Greve in Chianti e Rufina



IMPRUNETA — Sono i nuovi casi di positività al coronavirus segnalati da Ausl Centro nel territorio del Chianti (ieri erano stati 4).

Questa la suddivisione dei nuovi positivi, Comune per Comune: Bagno a Ripoli 1, Greve in Chianti 1, Impruneta 2, Rufina 1.

Nell'intera provincia di Firenze i nuovi casi di positività sono stati 118 (compresi quelli empolesi), mentre i decessi sono stati 3.

Per leggere il bollettino della Regione Toscana con i dati di oggi cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno