Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Raga, se arrivano gli sbirri nessuno scappa», la guerriglia a San Siro

Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 12:59

Cercasi contabile a tempo indeterminato

L'amministrazione ha emesso un bando di concorso per ricoprire la posizione di contabile amministrativo presso il Servizio Finanziario e Tributi



IMPRUNETA — Il Comune di Impruneta cerca un contabile, per candidarsi al concorso è necessario aver conseguito una laurea in Economia e commercio, Giurisprudenza o Scienze politiche o equipollenti.

Il posto è a tempo indeterminato presso il Servizio Finanziario e Tributi, categoria D. Tra le mansioni ci sono l'attività di redazione e gestione degli atti di programmazione finanziaria, gestione del bilancio in corso d’esercizio, variazioni di bilancio, gestione delle attività afferenti al servizio di economato, analisi e rendicontazione di residui, analisi dei risultati di sintesi, rendicontazione e monitoraggio degli investimenti, redazione del rendiconto di gestione con determinazione e scomposizione del risultato di amministrazione, redazione di regolamenti tributari, gestione delle entrate/tributi comunali ed emissione di avvisi di accertamento tributario.

L’assessore al personale e vicesindaco, Matteo Aramini, ha spiegato "Stiamo dando continuità a quanto definito nel bilancio previsionale e nel piano del fabbisogno del personale. Ancora un bando, ancora un’assunzione. Ritengo che sia davvero importante, in questa fase così complessa, rimarcare quanto sia ambizioso andare ad assumere personale, con una spesa che a bilancio diventa strutturale nel tempo, tenendo ben presente che molti enti stanno invece facendo economie su tutti i settori. Gli uffici stanno rispondendo con grande efficienza, nonostante le criticità di gestione dei bandi dovute ai DPCM in vigore e questo spero permetterà al Comune di Impruneta di raggiungere nel 2021 gli obiettivi preposti sulla tematica in oggetto in modo da avere una macchina amministrativa ancora più efficiente.”

Online sul sito comunale, nella sezione "Bandi di concorso" di Amministrazione trasparente e all’Albo pretorio online, si trova la modulistica e tutte le informazioni con le modalità di presentazione della domanda, le caratteristiche richieste generali e specifiche necessarie per presentare la candidatura ed essere ammessi alle successive prove concorsuali orali e tecniche sugli argomenti precisati nel bando.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i 28 tamponi positivi emersi ieri, oggi il territorio conosce un raddoppio di contagi. Il dettaglio territoriale dal bollettino Asl
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità