Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:GREVE IN CHIANTI10°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 12:59

Cercasi contabile a tempo indeterminato

L'amministrazione ha emesso un bando di concorso per ricoprire la posizione di contabile amministrativo presso il Servizio Finanziario e Tributi



IMPRUNETA — Il Comune di Impruneta cerca un contabile, per candidarsi al concorso è necessario aver conseguito una laurea in Economia e commercio, Giurisprudenza o Scienze politiche o equipollenti.

Il posto è a tempo indeterminato presso il Servizio Finanziario e Tributi, categoria D. Tra le mansioni ci sono l'attività di redazione e gestione degli atti di programmazione finanziaria, gestione del bilancio in corso d’esercizio, variazioni di bilancio, gestione delle attività afferenti al servizio di economato, analisi e rendicontazione di residui, analisi dei risultati di sintesi, rendicontazione e monitoraggio degli investimenti, redazione del rendiconto di gestione con determinazione e scomposizione del risultato di amministrazione, redazione di regolamenti tributari, gestione delle entrate/tributi comunali ed emissione di avvisi di accertamento tributario.

L’assessore al personale e vicesindaco, Matteo Aramini, ha spiegato "Stiamo dando continuità a quanto definito nel bilancio previsionale e nel piano del fabbisogno del personale. Ancora un bando, ancora un’assunzione. Ritengo che sia davvero importante, in questa fase così complessa, rimarcare quanto sia ambizioso andare ad assumere personale, con una spesa che a bilancio diventa strutturale nel tempo, tenendo ben presente che molti enti stanno invece facendo economie su tutti i settori. Gli uffici stanno rispondendo con grande efficienza, nonostante le criticità di gestione dei bandi dovute ai DPCM in vigore e questo spero permetterà al Comune di Impruneta di raggiungere nel 2021 gli obiettivi preposti sulla tematica in oggetto in modo da avere una macchina amministrativa ancora più efficiente.”

Online sul sito comunale, nella sezione "Bandi di concorso" di Amministrazione trasparente e all’Albo pretorio online, si trova la modulistica e tutte le informazioni con le modalità di presentazione della domanda, le caratteristiche richieste generali e specifiche necessarie per presentare la candidatura ed essere ammessi alle successive prove concorsuali orali e tecniche sugli argomenti precisati nel bando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità