comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GREVE IN CHIANTI
Oggi 23°24° 
Domani 16°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 04 agosto 2020
corriere tv
Coronavirus, l'Oms ammette: «Non abbiamo un piano B rispetto al vaccino»

Attualità mercoledì 01 luglio 2020 ore 19:35

500 metri di nuova condotta fognaria

A poche settimane dalla chiusura del cantiere di via di Cappello partono i lavori per la nuova fognatura di via Imprunetana per Tavarnuzze



IMPRUNETA — Partono domani i lavori per la posa di 500 metri circa di nuova condotta fognaria, per gran parte in via Imprunetana (tratto tra incrocio con via della Resistenza e pressi incrocio con via Carlo Alberto dalla Chiesa).

L'intervento, spiega Publiacqua, consentirà l’eliminazione di uno scarico in ambiente e l’estensione a tutte le utenze della zona del servizio di depurazione con l’uscita della località dalla procedura d’infrazione dell’Unione Europea.

Alla posa della fognatura si accompagnerà la sostituzione di circa 160 metri di condotta idrica insistente sullo stesso percorso. L’intervento avrà una durata di circa tre mesi e comporterà un investimento di 280 mila euro.

Il nuovo cantiere si apre a poche settimane dalla chiusura dei lavori in via di Cappello, parte integrante del complessivo intervento che prevedeva la completa sostituzione della tubazione preesistente di quasi 18 chilometri.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità