Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 30 agosto 2016 ore 07:05

Immobile di Bustecca, un futuro da ristorante

Il Comune apre il bando per l'affidamento della struttura, diventerà attività di ristorazione e ricettiva. C'è tempo per la domanda entro il 26 Settembre



BARBERINO VAL D'ELSA — L'immobile di proprietà comunale sarà destinato ad un'attività di somministrazione alimenti e bevande, ed eventuale ricettiva extralberghiera.

Il Comune di Barberino aprirà il bando a breve con una durata della locazione è fissata a sei anni. 

I lavori di adeguamento saranno a carico dell'assegnatario. 

L'immobile verrà affidato al concorrente la cui offerta contenga il maggior rialzo rispetto al canone base mensile di 2.310 euro, pari a oltre 27mila euro complessivi.

"Per i primi due anni sarà applicato un canone agevolato – commenta l'assessore alle Attività Produttive Silvano Bandinelli - stabilito in questa misura:per il primo anno il canone fisso è pari a 18mila euro annui e 1.500 euro mensili; per il secondo anno il canone ammonta a 24mila euro annui pari ad 2mila euro mensili".

Chi fosse interessato dovrà presentare domanda entro le ore 12 del 26 Settembre all'Ufficio Protocollo del Comune la propria offerta contenuta in un plico chiuso e sigillato, articolata in due buste, una per l'offerta economica, l'altra per la documentazione, ognuna delle quali analogamente sigillate e controfirmate. 

Per acquisire conoscenza del fabbricato è obbligatorio un sopralluogo che potrà essere effettuato esclusivamente dal soggetto che parteciperà alla gara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità