Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI21°33°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami

Cronaca giovedì 06 aprile 2017 ore 13:19

"Ti perdono se sistemi i danni"

La cooperativa Italia Nuova, che ha uno spazio di pertinenza a ridosso di piazza delle Cantine, lancia una proposta ai baby vandali



GREVE IN CHIANTI — Minorenni, almeno otto quelli identificati, che hanno danneggiato gli spazi di una piccola loggia, rompendo le suppellettili e imbrattando muri e pavimento.

Dopo che la cooperativa aveva provveduto inizialmente a sistemare, i vandalismi sono continuati e sono stati trovati muri e pavimenti imbrattati e suppellettili danneggiate.

Dalle immagini della videosorveglianza si è risaliti agli autori, tutti minorenni. Da qui la proposta, prima delle denunce. Chi vorrà farsi perdonare dovrà presentarsi con i genitori nel weekend 22 23 aprile per ripulire e sistemare, chi non farà sarà querelato e chiamato in sede civile a ripagare i danni fatti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità