Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:GREVE IN CHIANTI14°17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giamaica, la distruzione dopo il passaggio l'uragano Melissa nelle immagini del drone
Giamaica, la distruzione dopo il passaggio l'uragano Melissa nelle immagini del drone

Cronaca giovedì 06 aprile 2017 ore 13:19

"Ti perdono se sistemi i danni"

La cooperativa Italia Nuova, che ha uno spazio di pertinenza a ridosso di piazza delle Cantine, lancia una proposta ai baby vandali



GREVE IN CHIANTI — Minorenni, almeno otto quelli identificati, che hanno danneggiato gli spazi di una piccola loggia, rompendo le suppellettili e imbrattando muri e pavimento.

Dopo che la cooperativa aveva provveduto inizialmente a sistemare, i vandalismi sono continuati e sono stati trovati muri e pavimenti imbrattati e suppellettili danneggiate.

Dalle immagini della videosorveglianza si è risaliti agli autori, tutti minorenni. Da qui la proposta, prima delle denunce. Chi vorrà farsi perdonare dovrà presentarsi con i genitori nel weekend 22 23 aprile per ripulire e sistemare, chi non farà sarà querelato e chiamato in sede civile a ripagare i danni fatti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana torna a contare le vittime del Coronavirus. Tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità