Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Raga, se arrivano gli sbirri nessuno scappa», la guerriglia a San Siro

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 09:00

Lutto per il ciclista morto sulla strada a 37 anni

Cordoglio dell’amministrazione comunale di Greve in Chianti per la scomparsa del ciclista morto. Abitava a Cecina fino a pochi anni fa



GREVE IN CHIANTI — Il sindaco Paolo Sottani e la giunta comunale di Greve hanno espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia del ciclista morto a 37 anni in un incidente stradale al Passo dei Pecorai.

"Giacomo Bertozzi, 37 anni, residente a Strada in Chianti, è rimasto vittima di un incidente stradale, verificatosi nella serata di giovedì al Passo dei Pecorai. Con immenso dolore e incredulità per la notizia della prematura scomparsa, porgiamo le più sentite condoglianze ai familiari e ai parenti più cari del giovane concittadino" ha detto il sindaco.

"Siamo profondamente afflitti e ci stringiamo intorno alla compagna Sara, alla figlioletta e a tutti i familiari, il nostro unico pensiero è quello di infondere loro coraggio nel tentativo di far fronte all’inspiegabile tragedia che li ha investiti” ha concluso Sottani.

Giacomo Bertozzi fino a pochi anni fa abitava a San Pietro in Palazzi, nel comune di Cecina, dove tutt’ora risiede la famiglia di origine ed aveva frequentato l’istituto Alberghiero Mattei a Rosignano.

Sono in corso gli esami e le analisi disposti dalla Medicina legale. La prossima settimana la famiglia provvederà a comunicare giorno e luogo delle celebrazioni del funerale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i 28 tamponi positivi emersi ieri, oggi il territorio conosce un raddoppio di contagi. Il dettaglio territoriale dal bollettino Asl
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità