Spettacoli giovedì 07 dicembre 2017 ore 12:22
Il Natale all'aperto del Chianti

Prende il via il ricco cartellone di eventi promosso dal Comune con associazioni e pro loco. Alberi, musica, cori e street food
GREVE IN CHIANTI — Greve, Panzano, San Polo e Strada in Chianti. Il Natale del Chianti accenderà le frazioni, illuminando piazze e antiche pievi, divertendo i più piccoli, risuonando canti e musiche e invitando a degustare le specialità gastronomiche locali.
Nel ricco carnet di eventi natalizi promosso e organizzato dal Comune di Greve in Chianti, in collaborazione con le associazioni e le Pro Loco, il fine settimana, a cavallo tra l’8 e il 10 dicembre, sarò un’esplosione di eventi per tutti i gusti.
Domani, festa dell’Immacolata, il cartellone “Aspettando il Natale” animerà piazza Matteotti, cuore di Greve, con il mercatino natalizio e la musica. A Panzano musica, artigianato e creazioni artistiche
Mercatini, alberi e presepi artigianali sono le attrazioni della frazione di Strada in Chianti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI