Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 13 gennaio 2017 ore 16:07

I talenti grevigiani salgono sul palco

Tre giorni di spettacolo al teatro Boito per il 'Festival Grevigiano'. Sul palco le nuove stelle della musica locale per solidarietà



GREVE IN CHIANTI — La nuova edizione del Festival grevigiano si svolgerà il 3,4 e 5 marzo al cinema teatro Boito. Sul palco, una passerella di voci e nuovi talenti della musica: i cittadini di tutte le età potranno dare libero sfogo al loro sogno nel cassetto, esprimendo la loro vena artistica davanti al pubblico. 

L’iniziativa è organizzata da “Quelli che il Festival”, in collaborazione con la cooperativa sociale Onlus Stadera e con il supporto del Comune di Greve in Chianti. Le iscrizioni sono aperte e le prove si terranno presso la Sala Margherita Hack di Greve in Chianti.

“Si tratta di un evento molto partecipato dalla comunità – ha detto il sindaco di Greve in Chianti Paolo Sottani - un momento di festa che diverte, si lega a obiettivi di solidarietà e crea occasioni di intensa aggregazione, oltre a mettere in primo le vocazioni artistiche dei partecipanti. Ci aspettiamo un’edizione particolarmente ricca e originale con la quale ripetere il successo delle scorse edizioni. Un merito che attribuiamo alla passione e alle capacità dell’organizzazione”. 

L'obiettivo della manifestazione è quella di raccogliere fondi per la realizzazione di progetti e interventi sui temi del sociale e della disabilità curati dalla Cooperativa Stadera. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità