Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:GREVE IN CHIANTI11°18°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 20 maggio 2016 ore 15:00

Tra città slow e vini nel Castello

Greve e Montefioralle il 21 e il 22 Maggio ancora protagonisti di un maxievento in rosa dedicato al Giro d'Italia con la vetrina Città Slow



GREVE IN CHIANTI — Sembra non essere finito il Giro d'Italia nel Chianti perchè gli eventi proseguiranno anche in questo fine settimana.

Dalla piazza di Greve in Chianti al Castello di Montefioralle uno slowtrekking porterà alla scoperta enologica dei Vini nel Castello. 

Spazio anche all'arte con l'esposizione di biciclette legate all'Operazione Mato Grosso "Ricicla restaura e riusa le bici risorte dalla discarica a cura di artigiani all'opera". 

In piazza Matteotti, poi, cornice dell'arrivo della nona tappa lo scorso fine settimana, gli artisti di Città Slow esporranno i loro progetti e domenica alle ore 11 si terrà la premiazione del concorso per la vetrina rosa più bella allestita dai negozi del centro storico. 

Il mercatino tradizionale Il Pagliaio renderà omaggio al dopogiro con il consueto appuntamento domenicale in piazza Matteotti e in piazzetta Santa Croce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro