Attualità giovedì 04 settembre 2014 ore 15:01
Greve e Impruneta, acqua a singhiozzo

Tecnici di Publiacqua a lavoro: guasto alla rete idricha e a quelle elettrica
CHIANTI — Continuano i disagi nei Comuni di Greve in Chianti e Impruneta a causa di alcuni guasti alla rete idrica. Da alcune pore infatti l'erogazione dellacqua sta arrivando nelle case dei cittadini un èpo' a singhiozzo, visto che i tecnici di Publiacqua sono al lavoro per cercare di riparare alcune perdite sulle condutture. Anche in queste ore sta proseguendo la ricerca a tappeto delle perdite sulla rete idrica che stanno provocando problemi all’approvvigionamento. Il personale Publiacqua ha già riparato due guasti e ne ha individuato un terzo che sta provvedendo a riparare.
Nel corso dei lavori, inoltre, sono sopraggiunti altri problemi, visto che si è aggiunto un guasto Enel che ha ulteriormente reso problematica la funzionalità degli impianti locali di distribuziuone dell'acqua. Per questi motivi si verificheranno anche nelle prossime ore mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione in tutta la località Il Ferrone. Un autobotte è stata comunque posizionata in via Staffolani a servizio dei cittadini delle zone più alte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI