Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI9°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fentanyl addio
Fentanyl addio

Cronaca Giovedì 05 Agosto 2021 ore 12:50

Ruba il monopattino e sfreccia dritto in carcere

persona su monopattino

Quel furto è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso pieno di provvedimenti a cui l'uomo era sottoposto, sistematicamente violati



GREVE IN CHIANTI — Ruba il monopattino elettrico e sfreccia dritto in carcere. Protagonista un uomo, classe 1988, arrestato dai carabinieri della stazione di Strada in Chianti. Quel furto, infatti, è stato la goccia che ha fatto traboccare un vaso pieno di provvedimenti a cui il giovane era sottoposto per reati contro il patrimonio, sistematicamente violati.

Era metà Giugno quando a Bagno a Ripoli l'uomo era stato accusato di aver rubato un monopattino elettrico, e sull'episodio avevano indagato i carabinieri di Grassina. L’arresto scaturisce dalle reiterate inosservanze, da parte dell’uomo, alle disposizioni impartite dell’autorità giudiziaria a cui era sottoposto da qualche tempo per alcuni furti.

I carabinieri della stazione di Strada in Chianti, dopo gli accertamenti di rito, hanno trasferito l’uomo al carcere fiorentino di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era il 2024 quando il ragazzo freddò la donna all'interno della sua bottega. Il verdetto è arrivato nel processo per omicidio con rito abbreviato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca