Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 25 novembre 2014 ore 16:41

Giovedì si riunisce il consiglio comunale

Fra i temi al centro della seduta: le variazioni e assestamento generale del bilancio di previsione per il 2014 e l'estinzione anticipata di un mutuo



CASTELLINA IN CHIANTI — Giovedì 27 novembre torna a riunirsi il consiglio comunale di Castellina in Chianti.

La seduta è convocata alle 21.15 nella Sala delle adunanze consiliari, in Piazza del Comune 19, e vedrà fra i punti centrali all’ordine del giorno la ratifica di alcune variazioni e l’approvazione dell’assestamento generale riferiti al bilancio di previsione per il 2014.

I consiglieri, inoltre, saranno chiamati ad approvare l’estinzione anticipata di un mutuo di 665 mila euro, contratto con Banca Monte dei Paschi di Siena con indennizzo a carico della Regione Toscana, ai sensi della Legge regionale n.68 del 27 novembre 2011; la classificazione quale strada vicinale ad uso pubblico della Strada della Ferrozzola, che collega via Aldo Moro con il depuratore comunale in località La Ferrozzola, e la nomina dei membri dell’Autorità competente in materia di Valutazione ambientale strategica (Vas) e Valutazione di impatto ambientale (Via), con integrazioni e modifiche alla precedente delibera del consiglio comunale risalente al luglio 2012.

L’ultimo punto all’ordine del giorno riguarderà il regolamento per la concessione di locali di proprietà del Comune effettuare esposizioni artistiche.                                             


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità