Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:39 METEO:GREVE IN CHIANTI18°25°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cobolli, Berrettini e Arnaldi nel tempio della tenacia
Cobolli, Berrettini e Arnaldi nel tempio della tenacia

Attualità Venerdì 27 Novembre 2020 ore 12:34

Superenalotto, doppietta di 5 a Bagno a Ripoli

Le schedine fortunate da 20mila euro sono state staccate in un bar e in una tabaccheria. In Toscana il jackpot manca da 6 anni



BAGNO A RIPOLI — Il Superenalotto fa doppietta a Bagno a Ripoli con due 5 da oltre 20mila euro azzeccati nella sola giornata di ieri.

Il primo, riferisce Agipronews, è stato centrato al bar Mario, in via Roma, mentre la seconda schedina vincente è stata convalidata a Grassina, nella Tabaccheria in via Chiantigiana. 

In Toscana il 6 manca dal 2014, quando ad essere baciata dalla fortuna fu Prato San Giusto: 11,9 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
22 i diplomi consegnati, in occasione del 2 Giugno, agli insigniti delle Onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. I nomi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità