Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:GREVE IN CHIANTI12°16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump ha iniziato a demolire la Casa Bianca per costruire una mega sala da ballo (dorata)
Trump ha iniziato a demolire la Casa Bianca per costruire una mega sala da ballo (dorata)

Attualità sabato 21 maggio 2022 ore 17:45

Una domenica con anticipo d'estate

sole

Nella penultima domenica di Maggio a Firenze e in tutta la provincia il sole sorgerà alle 5,43 e rimarrà splendente regalando una calda giornata



PROVINCIA DI FIRENZE — Sole pieno e caldo contraddistinguono la penultima domenica di Maggio a Firenze e in tutta la provincia, domani 22 Maggio, con un autentico anticipo d'estate.

Il sole sorgerà alle 5,43 e rimarrà limpido e splendente per l'intera giornata, con temperatura massima fissata dai previsori del consorzio Lamma sui 30 gradi sia effettivi che percepiti alle ore 14.

La temperatura minima si registrerà alle 5 del mattino e si attesterà sui 14 gradi. Nelle giornate successive è previsto a Firenze un ulteriore innalzamento delle temperature.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiusura notturna tra gli svincoli di San Casciano Nord e San Casciano Sud. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità