Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:GREVE IN CHIANTI9°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente al Dubai Airshow: il momento in cui un caccia si schianta al suolo
Incidente al Dubai Airshow: il momento in cui un caccia si schianta al suolo

Cronaca sabato 09 novembre 2019 ore 14:00

In giro per strada con quattro coltelli

Bloccato dai carabinieri un uomo di 50 anni che, con fare sospetto, scattava fotografie vicino ad alcune abitazioni



BAGNO A RIPOLI — I carabinieri hanno denunciato un uomo di 50 anni sorpreso per strada con quattro coltelli in suo possesso, tre addosso e uno in auto. 

Ad attirare l'attenzione delle forze dell'ordine è stato il fatto che l'uomo si aggirava fra alcune abitazioni scattando fotografie con atteggiamento sospetto.

L'accusa a carico del cinquantenne è porto abusivo di arma da punta e taglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri sono accorsi per riportare la calma, poi però hanno perquisito l'abitazione dell'uomo: è finita con una denuncia e due arresti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità