Attualità sabato 27 febbraio 2021 ore 14:20
Il vento forte spazza l'area metropolitana

Il nuovo bollettino di valutazione delle criticità del centro funzionale regionale ha diramato una allerta che riguarda la provincia di Firenze
FIRENZE — Il Centro funzionale regionale ha emesso il nuovo bollettino di valutazione delle criticità con una allerta per le raffiche di vento.
L'allerta riguarda, oltre Firenze, anche Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa.
Il codice giallo scatta alle 16 di sabato 27 Febbraio e andrà avanti fino alle 14 di domenica 28 Febbraio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI