Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:GREVE IN CHIANTI8°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza

Attualità Domenica 06 Giugno 2021 ore 14:15

Covid, ancora vittime nel Fiorentino

Ospedale covid

Anche oggi sono 3 i decessi registrati nelle ultime 24 ore sul territorio provinciale evidenziati nel bollettino sanitario regionale



FIRENZE — Sono 3 i decessi rilevati nelle ultime ventiquattro ore nell’area fiorentina e segnalati nel report sanitario regionale. Erano stati ancora 3 i nuovi decessi rilevati nell'arco delle precedenti 24 ore.

Salgono a 2.182 i morti registrati nella provincia di Firenze, deceduti dall'inizio della pandemia fino a questo momento.

Il tasso di mortalità fiorentino è a 221,3 morti ogni 100.000 abitanti contro il tasso regionale di 184,2 ed i 213,4 della media italiana.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vicenda destinata a fare scuola è terminata con il ricollocamento di tutti i dipendenti. "Nessuno è stato lasciato solo", commentano i protagonisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca