Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GREVE IN CHIANTI19°33°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Attualità sabato 18 luglio 2020 ore 16:49

Coronavirus, doppio zero nel fiorentino

Nessun nuovo caso e nessun decesso nell'area metropolitana. I dati emergono dal report sull’andamento dell’epidemia diffuso dalla Regione



FIRENZE — Nelle ultime ventiquattro ore in provincia di Firenze non sono stati rilevati nuovi casi nè decessi collegabili al Coronavirus: il totale dei contagiati da inizio epidemia resta quindi fermo a quota 3.226.  414 i decessi.

Questi i dati che emergono dal bollettino quotidiano sull’andamento dell’epidemia diffuso dalla Regione: ci sono due nuovi casi in Toscana (uno in provincia di Prato e uno in provincia di Grosseto) e nessun decesso. Le persone contagiate nella nostra Regione, da inizio epidemia, sono 10358, ma sono 314 quelle ad oggi positive.

Le persone complessivamente guarite sono 8.915. I deceduti 1129. Stabile il numero dei ricoverati: tredici in tutta  la  Toscana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale emesso con cadenza settimanale sullo stato della diffusione del virus in Toscana conta i decessi di tre uomini e una donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità