Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Raga, se arrivano gli sbirri nessuno scappa», la guerriglia a San Siro

Attualità mercoledì 07 aprile 2021 ore 17:56

"Cambiamo la tariffa dell'acqua" ma è una truffa

Publiacqua mette in guardia gli utenti da una nuova truffa segnalata da una cittadina che è stata contattata con un espediente risultato inventato



FIRENZE — Si è finto un incaricato di Publiacqua, ha riferito telefonicamente di presunte variazioni tariffarie e di una successiva visita di un promoter per la sottoscrizione di un nuovo contratto di fornitura. Attenzione, è una truffa.

Publiacqua, il gestore del servizio idrico dell'area fiorentina, ha messo in guardia i cittadini da una nuova truffa segnalata da una cittadina del Chianti.

La segnalazione alla sede di Firenze è arrivata da Barberino Tavarnelle dove una persona ha ricevuto una telefonata sospetta ed ha effettuato una verifica presso il gestore che ha ricorda ai cittadini "Nessuno dei nostri incaricati sta svolgendo telefonate di questo tipo e nessun incaricato Publiacqua si reca presso le abitazioni private per proporre nuovi contratti".

Publiacqua invita i cittadini a segnalare prontamente alla azienda o alle forze dell’ordine ogni episodio o richiesta sospetta.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i 28 tamponi positivi emersi ieri, oggi il territorio conosce un raddoppio di contagi. Il dettaglio territoriale dal bollettino Asl
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità