Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 17 novembre 2020 ore 17:30

Un riconoscimento per i 32 anni a Ponte a Niccheri

Antonella Bertelli, direttrice del Centro trasfusioni, lascia Santa Maria Annunziata dopo 32 anni, per lei l'omaggio della comunità di Bagno a Ripoli



BAGNO A RIPOLI — La responsabile del servizio di Immunoematologia e direttrice del centro trasfusionale dell'Ospedale di Santa Maria Annunziata, Antonella Bertelli, ha ricevuto dalla cittadinanza ripolese un attestato di stima e riconoscenza per i 30 anni di servizio.

"In questi giorni così particolari volge al termine la tua esperienza al servizio della comunità come responsabile del servizio Immuno Transfusionale dell’OSMA. In questi 32 anni hai contribuito a fare del nostro ospedale un’eccellenza e un esempio da seguire, insegnando a tanti cittadini il valore altissimo del dono. Non è così che avremmo voluto salutarti, ma anche da dietro la mascherina grazie di cuore per il tuo lavoro, la tua dedizione e la tua generosità!" sono le parole del riconoscimento consegnato dal sindaco di Bagno a Ripoli alla direttrice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca