Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI23°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride

Attualità Lunedì 07 Agosto 2017 ore 11:30

Stop al porta a porta nel giorno di Ferragosto

Servizio sospeso in tutto il territorio comunale di Bagno a Ripoli. Nessun passaggio degli operatori di Alia per tutta la giornata del 15 agosto



BAGNO A RIPOLI — A comunicare la sospensione del servizio di raccolta porta a porta è il Comune di Bagno a Ripoli. 

Tutti i cittadini che ne avessero necessità, spiega sempre il Comune, potranno portare i rifiuti differenziati all'ecostazione di Alia in via di Campigliano a Grassina che resterà chiusa solo il giorno di Ferragosto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno