Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI12°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca sabato 20 aprile 2019 ore 16:50

In preda all'alcol aggredisce i genitori

E' stato portato dai carabinieri in una comunità terapeutica il 30enne che in un caso ha provocato anche serie lesioni al padre



BAGNO A RIPOLI — Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali sono i reati contestati a un uomo di 30 anni che, secondo quanto appurato dai carabinieri di Grassina, ha più volte minacciato e aggredito i genitori. In un caso, avrebbe anche provocato delle ferite al padre. 

Le indagini sono iniziate lo scorso 8 gennaio dopo l'ennesima aggressione subita dai genitori dell'uomo. 

Nei suoi confronti il gip Sara Farini ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari in una comunità terapeutica


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno