Attualità lunedì 18 maggio 2015 ore 22:41
Estate al Parco grazie al Comune

Nella zona della Botte i campi estivi con le amministrazioni comunali di San Casciano, Barberino e Tavarnelle
Tante le proposte ricreative e sportive messe a disposizione dai Comuni e dall’associazione “La Botte” che gestisce lo spazio. Per i vari turni che partiranno dalla seconda metà di giugno, i ragazzi, provenienti in gran parte dai tre comuni chiantigiani, sono chiamati ad eliminare dal loro vocabolario la parola noia, sostituendola a divertimento, contatto con la natura, condivisione. “Il parco della Botte – ha dichiarato l’assessore alla Pubblica Istruzione Chiara Molducci – è una risorsa straordinaria per l’intero territorio chiantigiano; ci auguriamo che anche quest’anno siano tanti ragazzi che utilizzeranno lo spazio per le loro vacanze estive. E’ una delle migliori risposte alla collaborazione intrapresa anche in questo settore con i Comuni di Barberino e Tavarnelle”.
Per quanto riguarda i centri estivi rivolti ai più piccoli, quelli compresi tra i 3 e i 6 anni, l’amministrazione comunale di San Casciano ha organizzato più turni presso la scuola materna di Chiesanuova. Tra le attività proposte laboratori, gite e giochi. Iscrizioni entro il 29 maggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI