Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 06:05

"Di bottega in bottega" fa il pienone

Soddisfatto il vicesindaco Venturini: "ringrazio gli operatori economici per la vivacità, il dinamismo e l'impegno nel sostenere la stagione estiva"



TAVARNELLE VAL DI PESA — Il Comune di Barberino Val d'Elsa ha fatto il bilancio dell'estate appena trascorsa. La programmazione estiva del Centro commerciale naturale "Di Bottega in Bottega" è stata di grande successo. 

Il progetto è nato dalla condivisione di Comune e ProLoco con una grande promozione del territorio voluto soprattutto dal vicesindaco Davide Venturini. 

Oltre ogni aspettativa il bilancio dell'iniziativa messa in piedi da oltre 65 negozi aderenti al Ccn presieduto da Massimo Marzi è stato di grande potenzialità commerciali del centro storico di Tavarnelle.

"Luglio è stato uno dei mesi più apprezzati e gettonati – fa sapere il presidente del Ccn Massimo Marzi – la collaborazione e la formazione di una vera e propria squadra che ha unito le forze e le idee dei commercianti, dell'amministrazione comunale e della Pro loco di Tavarnelle ha fatto centro, abbiamo avuto una sequenza di martedì affollatissimi e un'estate in generale molto proficua, molti i cittadini che hanno partecipato ai nostri eventi esprimendo giudizi e valutazioni positive, sono stati apprezzati anche i momenti di degustazione on the street di uno dei nostri piatti forti, la bistecca, oltre al ricco programma di eventi di vario genere che in alcuni casi ha intrattenuto il pubblico con l'energia e la vitalità degli stessi commercianti".

"E' stata una stagione molto positiva – ha aggiunto – il vicesindaco Venturini – che mette a frutto un percorso di partecipazione, coinvolgimento, condivisione di obiettivi specifici volti a riqualificare, rilanciare e sostenere sul piano promozionale le realtà economiche del centro storico di Tavarnelle che ringrazio per la vivacità, il dinamismo e l'impegno mostrato nel sostenere la stagione".

Triplicati quest'anno i negozi che hanno aderito al progetto con oltre 20mila brochure che sono state distribuite in tutto il territorio per la promozione del comune chiantigiano


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità