Attualità venerdì 26 maggio 2017 ore 17:53
Mostre e fiere nelle colline del Chianti

Tante le proposte di cultura rurale e non solo tra le colline del Chianti per adulti e bambini nei territori di San Casciano, Barberino e Tavarnelle
CHIANTI — Oggetti per adulti e bambini, gioielli fatti a mano, borse, abbigliamento, prodotti naturali. Sabato 27 maggio dalle ore 11.30 alle ore 19, a Villa Casavecchia a San Casciano Val di Pesa, si terrà May Fayre organizzata dal The American International League of Florence con l’obiettivo di sostenere gli istituti italiani attraverso specifici progetti di carattere umanitario.
“De sole” è la mostra di pittura di Gianna Pinotti allestita negli spazi dell’Osservatorio polifunzionale di Barberino Val d’Elsa con il patrocinio dell’Unione comunale del Chianti fiorentino. La personale apre i battenti domani alle ore 18.
Domani sarà di scena anche la trentaduesima sagra della Frittella Fior di Cascia a Sambuca Val di Pesa, nel Comune di Tavarnelle, fino al 28 maggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI