Attualità lunedì 06 giugno 2016 ore 07:52
Solidarietà in passerella

Sabato 11 Giugno in programma una grande giornata, che coinvolgerà l’intero paese per far sentire la vicinanza e l’amicizia di tutti a Francesco
CASTELLINA IN CHIANTI — Tutta la cittadina chiantigiana scenderà in piazza a conclusione di una settimana ricca di eventi finalizzati alla raccolta di fondi per questo ragazzo vittima di un incidente molto grave lo scorso anno che hanno lasciato su di lui gravissime conseguenze.
Il clou è in programma proprio sabato sera alle 21, con una sfilata di moda per bambini, gioielli e abiti da sposa che si terrà nella piazza della chiesa di San Salvatore.
Appuntamenti con tanti eventi nel pomeriggio quando i commercianti parteciperanno con le loro idee.
La raccolta fondi sarà effettuata direttamente anche dal gazebo dei Donatori di sangue Fratres che ha organizzato l'evento insieme ad una doc Cristina Cellai, seconda a Miss Italia nel 1998.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI