Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI13°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»

Spettacoli Mercoledì 30 Luglio 2014 ore 15:09

Calici di stelle in Piazza Ricasoli

Domenica 3 agosto anche a Gaiole si festeggia con degustazioni di vino e di prodotti tipici



GAIOLE IN CHIANTI — Come ogni anno torna anche a Gaiole in Chianti la notte dedicata alla degustazione di vino e dei prodotti tipici locali unita all’osservazione delle stelle. 

Domenica 3 agosto, a partire dalle ore 18 in Piazza Ricasoli, è in programma il consueto appuntamento con 'Calici di Stelle' con tante attività in programma: ad animare l’iniziativa saranno infatti presenti in piazza gli esercenti gaiolesi con le loro specialità ma anche gli espositori del mercatino riservato alle opere del proprio ingegno e tanta musica surante tutta la serata.

Per gli appassionati di stelle e per i curiosi sarà possibile anche scoprire le costellazioni e i segreti del cielo grazie agli esperti dell’Unione Italiana Astrofili.

Fonte: Comune Gaiole in Chianti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità