Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità martedì 30 agosto 2016 ore 09:15

Le telecamere di Sereno Variabile a Barberino

Foto Facebook Comune di Barberino Val d'Elsa

Lo scorso fine settimana la troupe del programma televisivo ha registrato una puntata dedicata all'arte, la storia e i prodotti del territorio



BARBERINO VAL D'ELSA — E' dedicata a Barberino Val d'Elsa la prima puntata della stagione invernale di Sereno Variabile che andrà in onda su Rai 2 il prossimo 10 Settembre alle ore 17,10. 

Osvaldo Bevilacqua, patron dello storico programma televisivo, condurrà gli spettatori alla scoperta delle bellezze e delle eccellenze del territorio, spaziando tra i borghi, i castelli, le pievi, i monumenti, i paesaggi, le vigne e aprendo un focus sul centro storico di Barberino Val d'Elsa con le sue peculiarità storico-architettoniche e la vita commerciale e artigianale che anima il castello. 

La puntata è diretta dalla regista Manola Romizi. Il viaggio di “Sereno Variabile” svelerà curiosità e bellezze della Cappella di San Michele Arcangelo, del borgo di Petrognano-Semifonte Petrognano, della Pieve e della Fattoria di Sant'Appiano, del borgo di Linari, dell'orto botanico di Vico d'Elsa, dell'Osservatorio astronomico del Chianti, dei Castelli di Tignano e Monsanto e tanto altro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità