Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità sabato 21 maggio 2016 ore 16:52

Il Comune attiva la Ztl nel mese di Giugno

I dati emersi dai questionari danno ragione al progetto di valorizzazione della giunta Trentanovi. I cittadini interpellati sono favorevole alla Ztl



BARBERINO VAL D'ELSA — Il Comune di Barberino fa partire in via definitiva il piano relativo all'introduzione della Ztl, in programma da Giugno ai mesi autunnali nel centro storico del borgo. 

"La direzione è quella giusta – commenta l'assessore al Centro Storico Cristina Pratesi – la volontà dell'amministrazione comunale di valorizzare il centro storico contemperando le diverse esigenze legate alla vivibilità del borgo e alla promozione turistica del territorio è accolta dai cittadini, a darci ragione sono gli esiti dei questionari che abbiamo fatto pervenire ai residenti e ai quali abbiamo chiesto di esprimere una valutazione sulla sperimentazione della Ztl, avvenuta la scorsa estate". 

La Ztl sarà attiva dal mese di giugno con le modalità che seguono. L'accesso è consentito a tutti i veicoli da Porta Senese dalle ore 6 alle ore 10, tutti i giorni comprese le domeniche e i festivi infrasettimanali. Il divieto di transito è attivo dalle ore 10 alle ore 6 da Porta Senese, ad eccezione dei veicoli dei residenti e delle attività commerciali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità