Cronaca mercoledì 14 settembre 2022 ore 10:36
Ruba l'auto e scappa a Modena, ripresa in un video

Una donna è stata denunciata per il furto di un'autovettura ritrovata in provincia di Modena, il furto sarebbe stato ripreso dalle telecamere
BARBERINO TAVARNELLE — Avrebbe rubato un'auto nel Chianti per poi fuggire nel modenese, per questo una donna è stata arrestata dai carabinieri di Barberino Tavarnelle. Si tratta di una 35enne straniera, senza fissa dimora, già con precedenti.
Il furto risale allo scorso 9 Settembre. Dall’analisi dei sistemi di videosorveglianza e delle informazioni acquisite dagli inquirenti la donna è stata accusata di avere sottratto l'auto parcheggiata con le chiavi inserite in piazza Matteotti. Il veicolo è stato rinvenuto lo stesso giorno in Castelfranco Emilia dalla Polizia Municipale di San Cesario sul Panaro.
I successivi accertamenti hanno permesso di individuare la donna che è stata deferita in stato di libertà per l’ipotesi di furto aggravato. L’auto è stata restituita al proprietario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI