Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI20°30°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»

Attualità venerdì 10 luglio 2020 ore 10:23

Alla stazione barriere e telecamere antidegrado

Per impedire l’accesso ai veicoli non autorizzati l'amministrazione ha predisposto un sistema di videosorveglianza con l'inserimento di sbarramenti



BARBERINO TAVARNELLE — Un impianto di vigilanza è stato collocato all’ingresso della stazione ferroviaria di Zambra per non consente il passaggio a camper, roulottes, autocaravan o mezzi pesanti ma solo ad autovetture e mezzi di soccorso. lo scopo è rendere più sicura e decorosa l’area della Zambra il Comune di Barberino Tavarnelle ha finanziato un intervento di manutenzione straordinaria per l’installazione di barriere automatiche che impediscono l’accesso e la sosta dei veicoli non autorizzati. 

“La realizzazione di questo intervento che all’amministrazione ha richiesto una spesa pari a circa 20mila euro - ha detto l’assessore ai Lavori Pubblici Roberto Fontani - è scaturita dalla necessità di monitorare e regolamentare il transito in direzione del piazzale antistante la stazione ferroviaria. L’obiettivo è quello di garantire la sicurezza dell’area impedendo l’uso improprio del parcheggio e l’abbandono di rifiuti, prevenire e contrastare il fenomeno degli atti vandalici”. La funzione di controllo delle sbarre è stata implementata dall’acquisizione di un sistema di videosorveglianza che sarà installato a breve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità